Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

OFFERTA CUB CADET ESTATE 2022

ULTIME MACCHINE DISPONIBILI - VENDUTO -

CUB CADET LR1 FORCE SERIES MS76

Compatto e versatile come nessun altro

Design moderno, versatilità e un perfetto taglio dell’erba: sono solo tre delle caratteristiche principali del MINI-RIDER di Cub Cadet. I MINI-RIDERS Cub Cadet, agili e compatti, sono equipaggiati con uno dei motori Cub Cadet più performanti e affidabili e necessitano di pochissima manutenzione.

Se per tagliare il tuo prato hai bisogno del sistema di raccolta, dello scarico laterale o del sistema di taglio mulching, i MINI RIDER Cub Cadet sono l'ideale.

Grazie al loro particolare design, i MINI RIDERS di Cub Cadet non occupano molto più spazio di un tosaerba tradisionale.

CARATTERISTICHE

 TRASMISSIONE TRANSMATIC

La trasmissione Transmatic shift on the go consente di controllare la velocità in tempo reale. Per iniziare a lavorare basta selezionare la direzione di marcia e impostare la velocità desiderata.

PIATTO DI TAGLIO DA 76 CM

Per il modello LR1MS76 si può scegliere tra scarico laterale e mulching. Un mulching eccellente e uno scarico laterale efficiente. Qualsiasi metodo sceglierai il MINI RIDER lo farà perfettamente.

SERBATOIO DA 4.9 LT

Il serbatoio capiente e dotato di un indicatore di livello per il carburante, consente di falciare il prato in un unico ciclo senza doversi fermare per fare rifornimento.

RUOTE LARGHE

Gentili con il prato, stabili su tutti i terreni.

TELAIO STEP-THROUGH

Con poggiapiedi in gomma antiscivolo per un facile accesso dell'operatore.

REGOLAZIONE DELL'ALTEZZA DI TAGLIO E INNESTO LAME

L'altezza di taglio può essere regolata facilmente in 5 posizioni comprese tra 38 mm e 95 mm; il piatto di taglio può essere attivato e disattivato tramite la leva dedicata. Entrambe le leve si trovano sul lato destro del sedile.