Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

HUSQVARNA PRO WEEK

6 - 12 NOVEMBRE 2017

husqvarna pro week

Husqvarna Pro Week
Per te, Professionista del verde

Dal 6 al 12 novembre, Husqvarna riserva a te Professionista di parchi, boschi e giardini, un'opportunità ed un'offerta irripetibili!

Se, durante la Husqvarna Pro Week, acquisterai una macchina Husqvarna Serie Batteria 500 (come motosega, decespugliatore, soffiatore, tagliasiepi, potatore) e una batteria, presso il Rivenditore Selezionato Husqvarna Professional, riceverai compreso nel prezzo un caricabatterie Quick Charger Husqvarna QC330 del valore in offerta di € 119,00* e l’estensione di un anno della garanzia sul tuo acquisto.

*Offerta valida esclusivamente presso i rivenditori Husqvarna Professional aderenti all'iniziativa. Potranno beneficiarne solo i professionisti manutentori di parchi, boschi e giardini.

 

omaggio caricabatterie pro week husqvarnaomaggio caricabatterie pro week husqvarna


SEI PRONTO?
NOI INSIEME AD HUSQVARNA SÌ.


Ci vediamo in negozio !

Per maggiori informazioni:

http://www.husqvarnaproweek.it/

 

I vantaggi dei prodotti a batteria
Husqvarna serie 500

Una sola batteria per tutti i prodotti*

Risparmia tempo trasferendo la stessa batteria dal decespugliatore al soffiatore, dalla motosega al tagliasiepi o al potatore ad asta, senza mai fermarti con il tuo lavoro. *Le motoseghe a batteria richiedono modelli a partire da BLi20/BLi200.

Macchine a batteria facili da usare

I prodotti della gamma a batteria Husqvarna sono sicuri, facili da usare, leggeri, progettati per garantire comfort, grande produttività e richiedono una manutenzione quasi nulla.

Assenza di emissioni, meno rumore e meno consumi

I motori brushless dei prodotti a batteria Husqvarna garantiscono prestazioni elevate e lunga durata, con la minima rumorosità, senza dannose emissioni e non comportano nessun consumo di carburante.